PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
30 Nov

Lady GaGa su Vanity USA “L’anello lo compro da sola”

Lucinda George» Mercoledì 30 Novembre alle ore 14:04

lady GaGa vanity fair

Il titolo della sua intervista è questo “Me lo posso comprare da sola un fottuto anello“.

Si capisce, insomma, che fase sta attraversando in amore. Lady GaGa, che in questi giorni spopola con la cover di The lady is a tramp che ha registrato con Tony Bennett, si confessa per il numero di gennaio 2012 di Vanity Fair USA. La cantante ammette di non avere fortuna in amore e di aver trovato finora sempre uomini che le hanno sbattuto in faccia il loro disprezzo e l’invidia per il lavoro che fa. “Non mi sono mai sentita davvero amata da nessuno con cui sono stata. Non ho la capacità di sentire cosa sia la felicità con un uomo” ha ammesso. la sua ultima love story con il protagonista de The vampire diaries Taylor Kinney è finita. Come mai?

Faccio questo effetto alle persone, quando tutto comincia bene. Quando sono in una relazione con qualcuno creativo come me, o creativo a modo suo, all’inizio è tutto arcobaleni e unicorni. Poi finisce che mi odiano” ha detto alla giornalista. Chissà perché. Invidia. Un uomo che ha lasciato le ha anche detto che sarebbe morta sola, in una casa gigante con tanti soldi, ma sola. “Io intimidisco le persone, ma non sono le mie doti, è la mia mente“.

Però la cosa peggiore è questa: dopo aver lasciato alcuni uomini, questi sono tornati indietro e le hanno chiesto di sposarli. “Ma quanto sei romantico, imbecille. Certo, mettimi un anello al dito e rendi tutto migliore. Posso comprarmelo da sola un fottuto anello“.


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design