PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
01 Giu

Kristen Stewart mostra il dito

Lucinda George» Martedì 1 Giugno alle ore 08:52

kristen stewart dito medio

Alla fine anche lei è una ragazzina, no? Famosa, inseguita, idolatrata, ma pur sempre una giovane, ribelle, sensibile ragazzina. Kristen Stewart, star internazionale, attrice di Twilight e New Moon ha avuto un momento di follia/ribellione in Australia, durante la promozione di Eclipse.

L’attrice, sempre dolce, impeccabile, ironica e sorridente, si è immedesimata nelle giovani adolescenti della sua età e invece di fare come Dakota Fanning (perfetta anche a 17 anni, da quando ne aveva 12 è sempre perfetta. Ma come fa?) si è calata nei panni di Kurt Cobain, affacciandosi al balcone del suo albergo con maglietta e sigaretta e facendo il dito medio ai paparazzi appostati qualche decina di metri più in là.

Una foto epocale, che come ha sottolineato qualcuno potrebbe essere schiaffata sui manifesti di Eclipse, i peggiori nella storia (orribili, con le facce ritoccate in maniera imbarazzante, peggio di quelli di Sex & The city 2). Kristen, che ultimamente si lamenta molto dell’assenza di privacy e del peso che deve dare ad ogni gesto, parola o espressione in pubblico, è sbottata dando ai fotografi quello che gli piace di più: una foto diversa che valga qualche decina di migliaia di dollari. Kristen sa che dovrà tornare ospite da Oprah a scusarsi per la foto, si?

Durante le ospitate in tv  era perfetta come sempre però! Bella gonna, le dona molto.Con un fisico così può mostrare il dito anche per due volte. Non di più però, sennò sembra Lindsay!


Articoli correlati

1 commento per “Kristen Stewart mostra il dito”

  1. Avete dimenticato di scrivere : …anche brutta !!

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design