PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
09 Mag

Justin Bieber diplomato “Ho dovuto farlo per mia mamma”

Lucinda George» Mercoledì 9 Maggio alle ore 12:30

bieber getty

foto: Getty Images

Finalmente anche lui ha un diploma di scuola superiore. Come lo avrà ottenuto, lavorando tutti i giorni al suo album, girando il mondo in tour e postando foto su twitter? Lo ha preso in Albania come ha fatto il Trota?!

Justin Bieber ha annunciato che è finalmente ‘un uomo libero’.

 

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER

 

Il giovane cantante canadese che spopola in tutto il mondo ha finalmente ottenuto, a 18 anni, il diploma di scuola superiore. “Ho appena finito la scuola superiore. Ho passato i test, sono Libero! E’ stata davvero dura studiare a lavorare allo stesso tempo” ha detto Justin. Immagino quanto avrà studiato… Lo ha fatto per la sua mammina, comunque. Viva la mamma.

La scuola è una cosa molto importante che mia madre voleva completassi. Ho dovuto farlo per lei . Voglio dire, questo lavoro mi ha aperto nuove prospettive di vita. Posso girare il mondo. In genere a scuola devi scrivere e leggere parecchio. A me queste cose non piacciono molto. Voglio andare a vedere là fuori!” ha detto candidamente Justin. Bravo, bel messaggio. Quelli che, senza i soldi che hai tu, sono costretti a leggere e scrivere tutto il giorno, che possono fare di bello?!

fonte: dailymail


Articoli correlati

1 commento per “Justin Bieber diplomato “Ho dovuto farlo per mia mamma””

  1. Sembrerà strano ma esistono ancora persone a cui piace scrivere e leggere

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design