PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
31 Lug

Amy Winehouse, gli amici e il padre Mitch la ricordano al jazz club

Lucinda George» Domenica 31 Luglio alle ore 14:45

mitch winehouse SPLASHNEWS

Lei avrebbe voluto così, dicono. Due giorni dopo il funerale a Londra, il padre e gli amici di famiglia della cantante Amy Winehouse, morta sabato scorso per sospetta overdose di alcol/psicofarmaci/crack si sono ritrovati in un club jazz a Soho, Londra.

Il club Jazz after dark era uno dei locali preferiti di Amy e i genitori Mitch e Janis Winehouse, insieme agli amici, all’ex fidanzato di Amy Reg Traviss e alla figlia di Ozzy Osboure Kelly Osbourne si sono ritrovati lì per bere un bicchiere e ascoltare la musica che ha reso grande la Winehouse. Intanto, a morte avvenuta, si contano i possibili guadagni futuri che seguono la fine violenta di un idolo musicale e la creazione del conseguente mito. Amy Winehouse alla sua morte valeva 6 milioni di sterline, ora il suo valore arriverà a dieci volte tanto.

Il suo terzo album, che uscirà tra un anno e che per ora è in fase di lavorazione, sarà utilizzato per finanziare la fondazione di beneficienza che il padre Mitch ha creato in nome di Amy. Le canzoni sono ancora dei demo, ma c’è già qualche fuga di brani sul web. Le sue hit principali sono invece ai primi posti delle classifiche internazionali. Per i manager, un guadagno…

fonte


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design