PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
03 Apr

Taylor Swift invita un fan malato di leucemia ai Country Music awards

Lucinda George» Martedì 3 Aprile alle ore 11:09

taylor swift CMA getty

foto: Getty Images

 

Un bel gesto, peccato non sia servito. Taylor Swift, ragazza prodigio della musica country americana, nota per le sue storie d’amore con giovanissime star della musica mondiale (Joe Jonas) ha invitato qualche tempo fa un giovane 18enne americano, Kevin McGuire, ad accompagnarla ai Country Music Awards.

Kevin, malato di leucemia da quando aveva 13 anni, è un accanito fan di Taylor e le aveva chiesto di accompagnarla al suo ballo di fine scuola superiore, il cosidetto prom per gli americani. Taylor aveva un impegno per quella data e aveva risposto su twitter invitando il ragazzo ai Country Music awards insieme a lei, il 1 aprile 2012.

Purtroppo, Kevin è stato ricoverato d’urgenza due giorni prima e non ha potuto essere insieme a lei, che ha chiesto dal suo account twitter a tutti i suoi fans di pregare per Kevin e pensare a lui. Un gesto che la avvicina alla santità di Justin Bieber, che ha passato il San Valentino con una bambina anche lei gravemente malata. Una gara di bontà o semplice solidarietà per chi compra i tuoi dischi e canta le tue canzoni?!

fonte


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design