PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
29 Apr

Sandra Bullock conferma il divorzio e svela un’adozione

Lucinda George» Giovedì 29 Aprile alle ore 11:42

sandra bullock

 

Sandra Bullock esce finalmente allo scoperto sul magazine People, che avrà pagato questa copertina tipo 4 milioni di $ (azzardo, eh!).

L’attrice ha parlato del suo definitivo divorzio da Jesse James e ha mostrato al mondo suo figlio, un bambino nero nato a New Orleans che ha tre mesi e mezzo ed è stato adottato dalla coppia James-Bullock. No, non è esatto. Ora il figlio è solo di Sandra.

Le pratiche per l’adozione erano iniziate anni fa, ma la consegna del figlio è avvenuta solo a gennaio, nel segreto più assoluto. Il piccolo si chiama Luis Bardo, la Bullock lo adora e firmerà per l’adozione definitiva come genitore single.

L’annuncio è stato dato solo ora perché non pregiudicasse gli Oscar (!) e lo svolgimento del procedimento adottivo, ancora da terminare. Sandra ha taciuto fino ad ora per proteggere il bambino, anche perché a 44 anni l’adozione cominciava ad essere l’unica chance di avere un figlio suo. Ora che può adottare da single, le carte del divorzio sono pronte. Jesse ha risposto dallo stesso giornale dicendo che gli dispiace di lasciarla sola in questa esperienza, che Luis gli mancherà molto (certo) e che concederle il divorzio (ah, ecco) è stata la decisione più difficile della sua vita. Jesse continua anche dicendo che deve combattere la sua dipendenza, ma sappiamo abbastanza bene che non la considera tale..


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design