PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
11 Nov

Madonna regista di W.E. ma da piccola era Mostro peloso

Lucinda George» Venerdì 11 Novembre alle ore 12:21

madonna.jpg

Ormai è una donna in carriera e una mamma perfetta, ma da piccola, come ogni vip che si rispetti, ne ha passate tante. Una poveraccia che si è riscattata, come piace gli americani. Secondo questa teoria, anche io e i miei collaboratori diventeremo dei divi di Hollywood! Madonna è impegnatissima a promuovere il film W.E. e nel farlo deve raccontare come la sua vita somiglia a quella di Wallis Simpson e come lei sia diventata una regista.

Prima di tutto, lei sceglie sempre l’amore, a dispetto di tutto: coerenza, ma anche valori, dato che lei ha dei figli a cui rednere conto. Il suo attuale compagno, Brahim Zaibat non è solo un amante, ma un modello per i figli “Non userei la parola amante perché sembra che vengano da me per fare solo quello. Io aspiro a qualcosa di più: qualcuno con cui condividere la mia vita, ma è anche importante che i miei figli ammirini e rispettino il partner che scelgo per me. Specie per i maschietti, che hanno il loro papà, ma hanno bisogno di un modello maschile. Devo sempre chiedermi che tipo di modello è lui per i miei figli, che valori ha, che energia mette in campo” ha spiegato.

Una mamma attenta e protettiva, che segue i figli (la scuola, prima di tutto) e chiede sempre a loro una spiegazione per le richieste che accampano.

Infine, un aneddoto: da piccola Madonna era trattata come una sfigata. “Andando a scuola mi resi conto di come si dovesse essere popolari per avere i ragazzi. Mi resi conto che ciò non mi si addiceva e allora decisi di fare il contrario: non mi truccavo, non aggiustato i capelli, non mi radevo i peli delle ascelle.

I maschi della mia scuola mi prendevano in giro. Cose tipo Mostro peloso. Gli uomini etero non mi trovavano attraente, forse perché ero diversa” ha spiegato.

Un mostro peloso? Beh, che consolazione!

fonte: HARPER’S BAZAAR


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design