PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
12 Ott

Laetitia Casta perdonerebbe un tradimento gay

admin» Mercoledì 12 Ottobre alle ore 12:55

laetitia-casta.jpg
Sarebbe bello se tutti fossimo sportivi come Laetitia Casta. La splendida attrice e modella francese, nonchè moglie del nostrano Stefano Accorsi, in un’intervista a Vanity Fair ha dichiarato che sarebbe pronta a perdonare un tradimento, se questo avvenisse con un altro uomo.

Insomma: si ai tradimenti gay, no se si tratta di un’altra donna? In realtà la domanda fatta alla Casta va contestualizzata al film che la nostra sta promuovendo “Une oeuvre d’art”, in cui interpreta una donna il cui marito ha una relazione con un altro uomo. Interpellata in merito la Casta ha quindi detto che un tradimento omosex potrebbe pure perdonarlo, a patto che tra i due fedifraghi non ci sia amore. Perchè un conto è untradimento puramente fisico, un conto se tuo marito è proprio innamorato dell’altro/a. MADDAI??!!

Ma la colpa di tanta scelleratezza, sappiatelo, non è della Casta, nè di qualsiasi attore in generale che dia risposte del genere. La colpa è dei giornalisti che, ogniqualvolta intervistano un attore con un film in promozione, fanno domande ovvie e scontate che si riferiscono alle vicende del film trasportate nella vita vera. Perchè lo fate?


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design