PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
25 Ott

Il principe Harry ha un flirt con la sosia di Kate Jessica Donaldson

Lucinda George» Martedì 25 Ottobre alle ore 10:56

principe harry galles

Un flirt, che sarà mai. Lui è un uomo libero, ancora… Il principe Harry del Galles di cui tutte siamo innamoratissime macina flirt qua e là. L’ultima storiella attribuita al fratello di William di Inghilterra è quella con Jessica Donaldson, conosciuta dentro un hotel. La bella cameriera rossa somiglia in modo inequivocabile e inquietante alla moglie del suo fratellino, la duchessa Kate Middleton. Un dejavu? No, lei insiste nel dire che non c’è stato assolutamente niente tra loro due e che è fidanzatissima:

La coppia si sarebbe incontrata ancora, l’ultima volta nei pressi di Solana Beach, per ascoltare un gruppo jazz e regalarsi un bacio meno innocente del primo. “Harry è un vero Principe Azzurro ed è così dolce, anche se in realtà all’inizio è stato un po’ goffo con me. Mi piace molto, ma io parlo adesso perché voglio che la gente sappia la verità. Io non sono mai andata a letto con il principe Harry e lui non è stato altro che un gran signore con me (gossip.it)

Invece di preoccuparci se i due abbiano o meno consumato volevo dire… Accidenti, Harry è proprio un figo nonostante i capelli rossi. Come mai non passa mai da queste parti….


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design