PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
31 Ago

Il padre di Blanket? Macaulay Culkin

Lucinda George» Lunedì 31 Agosto alle ore 22:02

macaulay culkin

Le rivelazioni non sono finite. Sono appena iniziate. Mentre i fans hanno da poco omaggiato il 51esimo compleanno SIMBOLICO del re del pop Michael Jackson lo scorso 29 agosto, i giornali scandalistici non perdono tempo. L’ultima indiscrezione riguarda ancora una volta i figli del cantante, Paris Michael, Prince Michael e Blanket.

Proprio quest’ultimo, che in realtà si chiama Prince Michael II, sarebbe al centro del nuovo toto-paternità. Il padre sarebbe uno dei migliori amici di Michael, Macaulay Culkin:


Quelle che il Sun indica come «nuove fonti» sottolineano che Michael Jackson chiese al giovane attore di donare lo sperma necessario affinche lui, Jacko, mettesse in piedi la famiglia «perfetta».

«Non si tratta di pettegolezzi, anche Culkin sospetta di essere il padre di Blanket -spiega la fonte- Sono stati fatti molti nomi di presunti padri, e questo è probabilmente quello più strano. Ma Jackson e Culkin si erano scelti reciprocamente come migliori amici. Egli (Culkin) era uno dei pochi di cui Jackson realmente si fidava e Mack non lo avrebbe mai deluso.

Davvero, Jackson lo idolatrava, ecco perchè ha chiesto a Mack (come Jackson chiamava l’attore, ndr.) di donare lo sperma. Fondamentalmente -conclude la fonte del quotidiano- penso che desiderasse che Mack fosse suo figlio. Dare la vita a Blanket è stata, da questo punto di vista, la miglior cosa che potesse fare». Culkin, raggiunto dal Sun, non ha voluto commentare la notizia. (Q)

Beh, effettivamente gli somiglia… Ma a dire la verità, se anche fosse, io spero solo che i tre poveracci (in senso metaforico!) siano felici, più del padre legale almeno!

 


Articoli correlati

1 commento per “Il padre di Blanket? Macaulay Culkin”

  1. …ma non avete notizie più interessanti…?
    state messi male…!

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design