PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
11 Gen

Demi Lovato in rehab per rimanere sobria

Lucinda George» Venerdì 11 Gennaio alle ore 17:33

demi lovato GETTY

foto: Gettyimages

Le fonti sono due. Uno dice una cosa, uno ne dice un’altra. Noi ve le riportiamo entrambe.

Una cosa è certa. Demi Lovato ATTUALMENTE vive in un appartamento di una rehab facility, ovvero una clinica di disintossicazione.

La cantante e giudice giovanissima di X-Factor USA è già stata in clinica due anni fa per disturbi alimentari e problemi di autolesionismo. In questi ultimi tempi sembrava rinata e tornata al successo. Ecco i fatti. La notizia di oggi è questa: TMZ ha scoperto che Demi vive in una rehab facility da mesi, cioé da quando partecipa al programma.

GUARDA COME E’ DIVENTATA DEMI

Come mai? Beh, perché non vuole tornare a stare male e quindi, una volta rientrata nel meccanismo hollywoodiano delle feste e dell’immagine, Demi aveva paura di perdersi ed è rimasta legata alla sua referente in clinica. Il sito Blindgossip riporta invece un’altra versione: la giovanissima star di un talent show dice di essere sobria, ma non lo è. Senza fare troppi nomi, il sito afferma che Demi (chi se non lei) è tornata a fare uso di droghe in compagnia e i suoi portavoce e produttori l’hanno convinta ad entrare in rehab per tre settimane, fino a fine gennaio, senza diffondere la news ai media.

Insomma, Demi potrebbe stare male di nuovo e i sorrisi non servono a molto…. Che ne pensate?


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design