PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
31 Ago

Vladimir Luxuria diventerà donna

Lucinda George» Lunedì 31 Agosto alle ore 22:33

luxuria parietti bacio

Io se potessi tornare indietro… No, credo che rimarrei donna, con meno fianchi. Lei/lui ha deciso di diventare una LEI per sempre. Parliamo dell’ex isolano/parlamentare Vladimir Luxuria, che durante l’estate ha deciso di fare il GRANDE PASSO: comprare un paio di scarpe con la chiusura a incrocio? No.

“Sì è vero. Presto diventerò donna a tutti gli effetti. Ho già cominciato un iter psicologico perchè mi rendo conto che la mia è una scelta irreversibile”. Lo ha detto Vladimir Luxuria confermando le voci su una sua imminente operazione per diventare donna a tutti gli effetti. “Sono sempre stata convinta che l’autodeterminazione sia una cosa molto importante - spiega Luxuria - e che le scelte che si fanno sul proprio corpo devono essere fatte solo per se stessi e non per piacere agli altri”.

“Ultimamente - spiega Luxuria - la voglia di operarmi è affiorata in me prepotentemente. Il motivo scatenante è stato quello di aver superato la paura dell’anestesia e dei ferri chirurgici, ma dopo l’operazione al seno mi sono resa conto che non è poi così terribile”.

No, l’anestesia è terribile…. Ma mai quanto il nuovo nome: LUXY. Sembra un detersivo. NO!!!!


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design