PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
31 Dic

Simona Ventura: Belén, ringrazia!

Lucinda George» Giovedì 31 Dicembre alle ore 18:03

belen rodriguez

Simona Ventura, che si vocifera lancerà addirittura una sua web tv personale (come se ci interessasse davvero qualcosa delle sue riunioni di lavoro, di chi le massaggia i piedi la mattina e via dicendo… Non è mica Angelina Jolie) ha lanciato un sassolino a Belén Rodriguez. Anzi, più che un sasso è un bel mattone. Un mattone che si chiama ‘Vieni a ringraziare per i favori che sennò in futuro la sconterai’. Proprio ora, che a conclusione dell’anno Belén risulta uno dei personaggi italiani più inseguiti dal gossip. Anche un po’ sovraesposta, forse..

 Non l’ho più sentita. E un po’ mi dispiace. Se una ha un successo non deve mai dimenticare chi è stato determinante per la sua ascesa e lei dovrebbe farlo con me. Detto questo, viste le tante persone che ho lanciato, dormo benissimo lo stesso”.(leggo)

Accidenti che stoccata! Forse Belén ha supplicato per avere l’Isola, se l’è giocata davvero bene e poi acchiappando Fabrizio Corona ha fatto il resto, pubblicità e tutto. Supersimo le ha solo ricordato come vanno le cose, perché la fama passa in fretta e la piccola showgirl sudamericana potrebbe aver di nuovo bisogno dei suoi servigi…


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design