PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
16 Mar

Morgan dj, Jessica Mazzoli non lo molla

Lucinda George» Venerdì 16 Marzo alle ore 12:30

morgan daria bignardi

Se la porta dietro ovunque. Forse non sarà la donna della sua vita, ma ora sono così carini e affiatati, che sembra possano durare per sempre. Invece di rimanere a casa, la ex concorrente di X-Factor Jessica Mazzoli non perde occasione per uscire con il suo attuale compagno, il giudice del programma Morgan.

I due erano insieme anche nell’ultima delle serate che Morgan ha tenuto come dj. Jessica era al suo fianco con un paio di leggins sbucherellati stile fetish, che le si addicono molto. Il suo inedito presentato a X-Factor sta andando piuttosto bene in radio: merito della love story?!

fonte: LEGGO /Vero


Articoli correlati

2 Commenti per “Morgan dj, Jessica Mazzoli non lo molla”

  1. Scritto da mammapromorgan il Mercoledì 28 Marzo alle 04:32

    Mi spiace dirlo ma jessica è la classica ragazzina da discoteca che si esprime con dei luoghi comuni forse per le carenze culturali CHE EMERGONO IN OGNI INTERVISTA che rilascia .Dubito che Morgan possa frequentare una scemotta del genere per lungo tempo a meno che non si sia proprio bruciato il cervello ed abbia bisogno di interfacciarsi con chi sente inferiore per poter sfoggiare quella sapienza che una ragazza con più carattere e cultura ridimensionerebbe IN UN NANO-SECONDO-Jessica è affascinata dal personaggio e dalla visibilità che riesce a ricavare dalla relazione dato che lo segue ovunque come un cane da tartufi….perchè sarà anche carismatica quando canta ma come RAGAZZA risulta insulsa e senza personalità.jESSICA infatti quasi scompare nel cono d ombra di questo artista narciso e poco fedele alla coerenza ed ai sentimenti.Che uomo è un uomo che si fa controllare il cellulare ? Marco HA BISOGNO DI UNA DONNA ADORANTE COME è del resto TUTTA LA CORTE CHE SI TRASCINA OVUNQUE FINO A QUANDO NON LO ABBANDONA AL SUO DESTINO DI CANtORE DI SE STESSO.pECCATO…..perchè SE DECIDESSE SERIAMENTE DI DISINTOSSICARSI FAREBBE DEL BENE A SE STESSO E A CHI GLI VUOLE VERAMENTE BENE… caRO MARCO CHI AMA DEVE ANCHE SAPER RINUNCIARE rinunciare anche a quel gossip che tanto contesti PROMUOVENDOLO

  2. Scritto da abbassoladroga il Giovedì 12 Aprile alle 16:22

    Ma come si è ridotto? quest’uomo sta malissimo è diventato anche pericolo per se stesso e per il prossimo, ma è un pigiama quello che porta sotto lo spolverino, sembra trasandato in stato confusionario e la Fidanzata? parliamone è davvero un problema questa ragazzetta gli sta compromettendo di brutto l’immagine e lo espone per i suoi scopi di fama. Una fidanzata vera lo avrebbe mai fatto uscire così? Sono una madre e spero che la madre di Morgan lo convinca ad allontanarsi subito dalla Mazzoli e lo convinca a curarsi.. Morgan ti prego hai una figlia cerca di riprenderti.. lascia questa arrampicatrice sociale e trovati una donna fuori dallo spettacolo, anche la commessa della tintoria va bene purchè ti stia vicino veramente per amore e ti aiuti così rischi di brutto, la carriera, la vita tutto.

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design