PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
31 Gen

Michelle Hunziker contro tutt(e)

Lucinda George» Sabato 31 Gennaio alle ore 17:05

michelleMichelle Hunziker non è molto simpatica, secondo me. Si vede da come ride sempre e comunque qualsiasi cosa le venga detto. Un po’ troppo, no?

Ebbene, ride quando non si ride di lei, come ha fatto notare Elisabetta Canalis, che l’ha infamata dopo che la conduttrice di Striscia la notizia si era offesa per una parodia che la Canalis aveva fatto durante il suo programma Artù a fianco di Gene Gnocchi.

Michelle non gradisce che si rida alle sue spalle e già questa mancanza di ironia è un segnale di allarme: attenzione, sono potente e non ridete di me... In seguito ad alcune sue critiche alle conduttrici Lorella Cuccarini e Paola Perego anche queste due le hanno risposto gelide: non si impicciasse dei programmi altrui e non credesse di essere la sola conduttrice brava che gira per la tv. Voi che ne pensate?

fonte: leggo


Articoli correlati

2 Commenti per “Michelle Hunziker contro tutt(e)”

  1. perkè non torna a fare la gallinaccia in svizzera???

  2. Per mamma e papa di sole. Ah un visino delizioso e un sorriso malizioso, per papa son come l’oro per la mamma un gran tesoro tantissimi auguri da aldo e famiglia da trapani (sicilia)

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design