PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
31 Ott

Marco Simoncelli, la fidanzata Kate Fretti intervistata da Vanity Fair

Lucinda George» Lunedì 31 Ottobre alle ore 16:42

kate-fretti-simoncelli.jpg

Poveraccia. Inseguita da 9 giorni come se fosse un presidente. Eppure, questa è la cronaca, perché tutti vogliono ricordare il campione attraverso le parole e le immagini della fidanzata. Kate Fretti, fidanzata di Marco Simoncelli, il campione di Moto GP scomparso durante una gara a Sepang, Malesia, domenica 23 ottobre 2011 è stanca. Stanca, ma forte. La ragazza, che stava insieme a Simoncelli da 5 anni, ha rilasciato diverse interviste, tra cui questa a Vanity Fair in cui ricorda i bei momenti passati con Marco: viaggi, vacanze a Formentera e gran premi insieme:

È vero che di fianco al letto in cui dormiva Simoncelli aveva la moto con cui vinse il Mondiale?
«Certo. Il patto, tra noi, era tacito: metà del suo amore andava alle moto, metà a me. Non gliel’ho mai chiesto, ma sentivo che era così, e mi andava bene»
(VF)

L’intervista è lunga e triste. Il resto potete immaginarlo. Notti insonni, lacrime e voglia di tornare a Bergamo dove viveva, ma anche di restare vicino alla famiglia Simoncelli.


Articoli correlati

2 Commenti per “Marco Simoncelli, la fidanzata Kate Fretti intervistata da Vanity Fair”

  1. inseguita?io capisco che voglia ricordare il fidanzato pero’ tutto ha un limite!non e’ mai apparsa fino ad ora pero’ adesso sta esagerando,se una persona non vuole apparire lo puo’ fare e soffrire per un lutto così prematuro lontano dai riflettori…

  2. Scritto da Luca Mazzocco il Giovedì 3 Novembre alle 18:22

    Povera ragazza, come potete essere così veloci a giudicare? Pretendere la maturità da una ragazzina cosi giovane in un momento cos’ duro non mi sembra molto umano. Chiunque abbia perso qualcuno sa che parlare fa bene a riempire quel vuoto incolmabile…chi si richiude nel silenzio, chi esorcizza parlando…Invece di criticarla mi viene solo in mente di condividerne la tristezza e sperare che in qualche modo il suo Marco la aiuti a superare questo brutto momento.
    Luca

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design