PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
31 Ott

Grande fratello 12: diretta liveblogging puntata di Halloween

Lucinda George» Lunedì 31 Ottobre alle ore 22:40

rudolf GF12

I nominati della puntata sono Sofia e Mario.

ore 23.30: Un altro maschio, Mirko D’Arpa, che manda Filippo e Ilenia nel tugurio. Altre lacrime per Caterina, l’igienista dentale dal passato triste (ma chi non ha un’infanzia travagliata, al giorno d’oggi?) che racconta di aver vissuto in casa la violenza sulle donne. Nella fattispecie, sua mamma. Facili prediche sui rapporti autolesionisti uomo/donna e sui problemi che causa a un bambino il divorzio dei genitori. Avrete forse capito che il sottotesto della puntata è DIFENDIAMO LA FAMIGLIA, IL RESTO NON CONTA NIENTE.

ore 22.45: Momento sensuale. Le femmine sono tutte per Rudolf lo scimmione, come se fosse l’ultimo uomo sulla terra. Va beh.. Alessia propone una seduta di gruppo per tre maschietti, la psicologa Enrica è una nuova concorrente con un bel fisico e il nasone che dovrà parlare con loro di attrazione e cose così. Un bel momento di televisione… Poco dopo, eccola entrare nella casa.

ore 22.30: Momento lacrime, c’è il padre di Danilo lo scippatore che scrive una lettera in cui chiede di non essere deluso di nuovo. Lo scippatore che ha passato anni in comunità e una settimana fa era sui giornali mentre baciava il trans Manila Gorio assicura che il merito della dua redenzione è… udite udite.. La Chiesa. Per favore.

ore 22.15: Ilenia e Floriana ripropongono la lite selvaggia tra galline, Ilenia dice a Floriana che ADDRIZZA BANANE. La Marcuzzi buona “Ma Ilenia, perché le dici queste parole?“. Dramma. Signorini le chiama galline, dice che sono simpatiche (parla per te, caro) e che ce ne vorrebbero altre. Momento culturale con il film I soliti idioti, un mitomane assalta la Marcuzzi poco prima della pubblicità!

ore 22.00: Predicozzo della Mussolini/santa che fa un appello a Claudia Letizia “E mettiti qualcosina per coprire di più!” spiegandole che quando uno ha un figlio certe cose non si fanno. Forse non si ricorda le sue foto nuda di qualche anno fa??

ore 21.40: secondo argomento: Claudia, la mamma burlesque è una madre degenere, la Mussolini è entrata in veste di moralizzatrice. I concorrenti maschi dicono che è bella, ma la schifano come se fosse una prostituta, alla faccia della tolleranza. Kiran le da della zo***la, senza peli sulla lingua. A breve entreranno Biggio e il Non giovane per promuovere I soliti idioti, come volevasi dimostrare. Il Grande fratello è meglio di un trailer!

ore 21.20: Alé, il Grande fratello puntata ‘paura’ apre con la lite tra Floriana e Ilenia, Alfonso Signorini anticipa che in edicola il suo giornale rivelerà immagini sconvolgenti (immagino: un bacio gay? Due baci gay? Il concorrente che bacia una mucca?) di un concorrente.

Chissà chi sarà? In rete si dice che saranno le immagini gay di Danilo Novelli. Il primo argomento della puntata è Alessandra Mussolini, grande appassionata del GF (ecco perché non segue la politica come dovrebbe) e del silicone sulle labbra, entrata in confessionale per giudicare Claudia/Burlesque che si crede Sofia Loren. La Mussolini è parente della Loren, per chi non lo sapesse. I maschi della casa si credono dei fighi, meglio della squadra delle femmine. Non sapevamo fosse un concorso di bellezza.

 

Stasera, come ogni settimana dallo scorso lunedì, fingeremo che i problemi dell’Italia (inflazione, debito pubblico, scarsità di lavoro e governo barzelletta) non esistano e commenteremo insieme la diretta del Grande fratello 12, condotto da Alessia Marcuzzi in splendida forma. Noi ci saremo fino alle 22.30, poi ci penseranno gli spiriti a commentare… State con noi!

 


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design