PianetaDonna

Gossip blog: pettegolezzi e star
30 Giu

Francesca Cipriani fa causa al chirurgo plastico: sedere storto

Lucinda George» Giovedì 30 Giugno alle ore 11:09

francesca cipriani capodanno

Francesca Cipriani sembra una bambolina senza cervello, ma in realtà un cervello ce l’ha. Lo usa male, forse, ma lo usa molto. Le vengono un sacco di idee.

L’ultima, dopo quella di spogliarsi per protestare contro la detenzione in carcere per bancarotta di Lele Mora, è quella di fare causa al chirurgo plastico. Ebbene si. Francesca, trionfatrice de La pupa e il secchione, ha rifatto il sedere qualche mese fa e ora ha un problema: il sedere non va bene, è STORTO:

Perché dopo aver annunciato che si sarebbe fatta una plastica al “lato B” (”Avevo una necessità interiore di farlo”, ha dichiarato a marzo a un sito di gossip), e aver comunicato a svariati rotocalchi che “l’operazione è riuscita magnificamente”, ora ha deciso di fa causa al chirurgo plastico. Il problema?
Pare che una delle due protesi tenda a scendere, con evidente e grave asimmetria di un quadro armonico generale che ha già dovuto subire il passaggio plastico dalla quinta alla settima misura di seno. 
(fonte)

Il quadro non è mai stato armonico, per come la vedo io. La Cipriani non è armonica, è solo desiderosa di rimanere in tv e sui giornali. Ha bisogno che qualcuno la guardi. Ha bisogno di cure. Oppure, continuerà a farsi, rifarsi, disfarsi e poi troverà un posto da opinionista in un programma del pomeriggio e non ce la toglieremo più di torno…


Articoli correlati

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design